Lista civica Progetto Cascina, Uguale a Nessuno

L’Associazione Progetto Cascina, come quattro anni fa, sarà presente con una propria proposta civica, nella tornata elettorale per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale.

Alle prossime elezioni quindi sarà presente anche il simbolo di Progetto Cascina.

La sollecitazione è arrivata da tantissimi cittadini, donne e uomini di Cascina che stanchi delle esperienze vissute con i partiti tradizionali, di sinistra come di destra, sentono che una svolta positiva possa giungere solo dall’impegno civico, vero, nuovo, svincolato da apparati di partito con interessi spesso lontani dai bisogni del territorio, e dai desideri di carriera politica di singoli personaggi.

Il gruppo delle persone al lavoro è costituito da semplici cittadini, provenienti da diversi ambiti nel mondo delle professioni, ma tutti accomunati da un forte sentimento di impegno per il riscatto del nostro territorio, da troppo tempo ormai fermo al passo e fuori dai processi di crescita e sviluppo.

La costruzione del Programma elettorale è in uno stato avanzato e sta puntando ad armonizzare tutti i bisogni del territorio, quelli di carattere generale come le specifiche esigenze di ognuna delle singole frazioni e dei cittadini che le abitano.

Il punto di partenza è stata la stesura e condivisione di un Manifesto dei Valori, che descrive i principi ispiratori dell’Associazione e che viene sottoscritto da simpatizzanti e amici che si riconosceranno negli indirizzi che vengono dati ai nostri rappresentanti nelle istituzioni.
Sono in programma incontri con associazioni, enti e protagonisti dell’economia locale, senza ideologismi preconcetti o protagonismi personalistici con l’unico obiettivo di ascoltare le istanze che ci verranno presentate.

Lunedì 10 Febbraio 2020, l’Associazione si riunisce in assemblea per il rinnovo delle cariche sociali e verrà ufficializzata la linea del programma elettorale e il Manifesto dei Valori.

Nell’ambito di questo percorso giungeremo alla definizione del candidato sindaco e della squadra che lo supporta.

Per chi intendesse avvicinarsi per saperne di più, può seguirci sul nostro canale web (www.progettocascina.it) o sulla pagina social su Facebook

Il nostro slogan sarà: Lista civica Progetto Cascina, uguale a nessuno

 

2 risposte

  1. claudio ha detto:

    resto in attesa di aggiornamenti o assemblea varie per poter partecipare se( l’attuale condizioni familiari me lo consentono) anche per avere le idee più chiare visto i precedenti buon lavoro a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *